News dal mondo del fotovoltaico: prezzi e vantaggi in Italia

fotovoltaico-italia-news-prezzi

fotovoltaico-italia-news-prezziNews interessanti dal mondo del fotovoltaico. Novità in arrivo per il mercato in Italia con prezzi e vantaggi sempre più concorrenziali. Quali sono i punti di svolta? E’ possibile usufruire della detrazione IRPEF in caso di installazione di impianto fotovoltaico? La risposta arriva direttamente dall’Agenzia delle Entrate attraverso la pubblicazione di un post su uno dei più importanti e seguiti social network: Linkedin. Stando a quanto si apprende leggendo il post pubblicato dall’Agenzia delle Entrate in merito alla richiesta avanzata da un consulente per conto di un suo cliente sul social network, gli impianti fotovoltaici, qualora non siano incentivati con il Conto Energia, possono usufruire delle detrazioni IRPEF fino al 50%.

Chi può usufruire della detrazione? Ecco l’elenco di tutti i beneficiari: proprietari o nudi proprietari, titolari di un diritto reale di godimento (usufrutto, uso, abitazione o superficie), locatari o comodatari, soci di cooperative divise e indivise, imprenditori individuali, per gli immobili non rientranti fra i beni strumentali o merce, soci di società semplici, in nome collettivo, in accomandita semplice e soggetti a questi equiparati, imprese familiari, alle stesse condizioni previste per gli imprenditori individuali, il familiare convivente del possessore o detentore dell’immobile oggetto dell’intervento di ristrutturazione, purché sostenga le spese e siano a lui intestati bonifici e fatture.

Al sito www.bnrenergia.it è possibile consultare professionisti del settore del fotovoltaico che con esperienza e serietà sapranno soddisfare le esigenze dei loro Clienti.

Se ti piacciono le News Solari di BNR allora iscriviti ai nostri RSS feed  ci sono   lettori. Ci puoi seguire anche su Twitter o su facebook .

Impianti Fotovoltaici a partire da 79€ al mese e inizi a pagare dopo 6 mesi il completamento dell’installazione!

Lascia un commento